PenTera by Pcysys

La rivoluzionaria piattaforma di Penetration Testing

AGM SOLUTIONS DISTRIBUISCE LA SOLUZIONE PenTera by PCYSYS

Con la soluzione PenTera by Pcysys gestisci il cyber risk in maniera automatica.

PenTera è la rivoluzionaria piattaforma automatica di penetration testing sul network di Pcysys.  Incentrata sull’inside threat, imita l’attacco di un hacker automatizzando il rilevamento di vulnerabilità ed eseguendo ethical exploits senza rallentare il funzionamento della rete. La piattaforma produce report dettagliati e dà preziose indicazioni sulle azioni di remediation prioritarie. Questo garantisce la riduzione del rischio e l’aumento del livello di cybersecurity aziendale.

 

Chi è Pcysys?

Pcysys, acronimo di “Proactive Cyber Systems”, è un’azienda israeliana che opera del settore della sicurezza IT dal 2015. È stata fondata da Arik Liberzon e Arik Faingold con la mission di far comprendere alle aziende i possibili danni causati dalle minacce informatiche e rispondere al cyber risk in modo reattivo.

 

Perché scegliere Pcysys?

Pcysys fornisce una piattaforma di penetration test automatica che valuta e riduce il rischio di minacce legate alla sicurezza informatica. Applicando il punto di vista degli hacker, la soluzione riconosce, analizza e indica le migliori strategie di remediation per le vulnerabilità rilevate.

PERCHÉ SCEGLIERE PenTera?

La rivoluzionaria piattaforma automatica di penetration testing.

Nessuna installazione

Il penetration test inizia quando si accede alla rete tramite LAN senza immettere credenziali. Proprio come farebbe un hacker.

Harmless Exploits

Come un hacker, vengono eseguiti veri exploits senza interruzione del servizio (per esempio lateral movement, remote execution, relay attacks, password cracking, ethical malware injection e privilege escalation).

Visibilità completa sul vettore di attacco

Descrizione dettagliata di ogni passaggio nel vettore di attacco per spiegare la “kill chain”, selezionando la quantità minima di vulnerabilità necessarie ad arrestarlo.

Automatico

Occorre definire semplicemente una gamma di IP e selezionare il tipo di test che si desidera eseguire. Procedura immediata ed automatica per l’avvio del pen-test, premendo il tasto “Play”.

Remediation prioritaria

Sintesi chiara e pronta all’uso degli step di remediation cruciali da eseguire in base alle priorità funzionali evidenziate dall’analisi del network e degli asset presenti.

Tecniche di intrusione sempre aggiornate

Aggiornamento costante delle tecniche di penetration test per garantire una sicurezza continua e stabile.

Re-test

Esecuzione di un nuovo test per verificare la validità degli interventi di remediation effettuati.

24/7

Possibilità di eseguire il pen-test tutti i giorni, settimane o quando ci sono cambiamenti degli asset o nelle rete senza nessuna limitazione.

Report Finale

Il Report finale è un documento, semplice e dettagliato che riassume tre differenti aree: Executive Summary, Exploits Achievements e Remediation Actions.

Richiedi informazioni!