AGM Solutions diventa partner OKTA

OKTA e i vantaggi di essere diventati partner

AGM Solutions diventa partner OKTA

Siamo felici di comunicare che siamo diventati partner OKTA. Consapevoli di come la protezione delle identità digitali sia diventata fondamentale in tema di cybersecurity, abbiamo deciso di collaborare con un leader mondiale di servizi di identificazione e gestione degli accessi per le imprese.

Chi è OKTA

OKTA, azienda californiana fondata a San Francisco nel 2009, offre diverse soluzioni 100% cloud di Identity Access Management.

Grazie ai suoi sistemi di MFA (Multi-Factor Authentication) e SSO (Single SignOn) migliora e aumenta i criteri di sicurezza, assicurando a tutti gli utenti l’accesso sicuro a qualsiasi sistema, piattaforma e applicazione, sempre e ovunque essi si trovino.

OKTA mette in sicurezza l’accesso a qualunque applicazione aziendale da qualunque dispositivo, rileva in modo proattivo le minacce, individua problemi di autenticazione e crea un sistema di audit per dimostrare la conformità alle normative vigenti.

L’interfaccia intuitiva e user-friendly permette agli utenti di accedere ad una grande quantità di servizi tramite un unico accesso.

Con le soluzioni OKTA gli utenti superano i problemi di sicurezza legati all’uso delle applicazioni e servizi internet aumentando l’efficienza nei reparti IT e in tutta l’organizzazione.

I vantaggi della partnership

Abbiamo scelto di diventare partner OKTA perché siamo fermamente convinti che le tecnologie all’avanguardia utilizzate possano creare valore aggiunto ai nostri clienti e ai nostri prodotti.
Le soluzioni OKTA si integrano perfettamente con le nostre applicazioni garantendo all’utente il controllo delle identità e degli accessi.

Un altro passo verso la sicurezza a 360°

La partnership con OKTA arricchisce il nostro portafoglio e segna un passo importante nel percorso di espansione della sicurezza. L’obiettivo di questa azione è, infatti, garantire ai nostri clienti soluzioni complete in grado di rispondere ad ogni esigenza legata alla sicurezza informatica.

Abbiamo scelto OKTA Identity Access Management perché è la soluzione Cloud per la gestione sicura degli accessi nominata Leader sia da Gartner, per il terzo anno consecutivo, nel Magic Quadrant for Access Management, sia nel The Forrest Wave: Identity as a Service”, dichiara Mauro Zini, Responsabile Sicurezza di AGM Solutions.