Partnership con Università del Salento.

Partnership con Università del Salento.

Partnership con Università del Salento.

AGM Solutions con Università del Salento per lo sviluppo di talenti del settore IT.

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e questo è certo. L’incerto, la vera sfida, sta nel comprendere quali saranno gli sviluppi e, ancora di più, nel prevedere il successo di certe innovazioni.

L’ulteriore sfida delle aziende è quella di adeguarsi a questa costante rivoluzione tecnologica e per farlo si rende necessario puntare sulla ricerca. È da questo presupposto che si crea il bisogno del mondo del lavoro di stringere partnership con il mondo della formazione.

AGM Solutions, società informatica milanese che da quasi vent’anni si occupa di garantire la sicurezza dei dati aziendali delle aziende clienti, ha siglato un accordo con l’Università del Salento per ridurre la distanza tra il mondo accademico e quello imprenditoriale.

Questa collaborazione nasce dall’esigenza di AGM Solutions di voler realizzare progetti a sostegno dell’innovazione e dell’occupazione.

Il team di AGM Solutions è composto da specialisti di cyber security, esperti di governance e compliance, analisti e sviluppatori software e punta a dare il massimo in ottica formazione, ricerca e stage.

La sinergia azienda e università è stata voluta per aumentare la formazione, la ricerca e per creare opportunità di stage per inserire i talenti in azienda.



AGM Solutions