Termini e Condizioni

Termini di utilizzo

Il sito web che sta visitando è di proprietà di AGM Solutions S.r.l. (di seguito “AGM”). La invitiamo a prendere visione dei seguenti Termini e Condizioni riguardanti l’utilizzo del Sito Web (di seguito il “Sito”). Accedendo, utilizzando o scaricando qualsiasi materiale, accetta di seguire ed essere vincolato agli stessi. Qualora non intenda accettare tali termini, è invitato a non utilizzare il Sito.

Disposizioni generali di utilizzo

Tutte le informazioni presenti su questo Sito sono protetti da Copyright © 2017 – AGM Solutions. Nessun materiale, compresi il marchio ed il logo, può essere riprodotto, copiato, distribuito, pubblicato o diffuso in qualsiasi forma senza il preventivo consenso scritto di AGM. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di materiali, marchi e loghi contenuti in questo Sito può violare le leggi su copyright, marchi, privacy e pubblicità, potranno quindi essere puniti a norma di legge.

Limiti di responsabilità

Le informazioni di questo sito sono fornite in buona fede da AGM e sono ritenute attendibili. In nessun caso AGM sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito. AGM potrà in qualsiasi momento modificare i contenuti del Sito ed i Termini e Condizioni, senza preavviso agli utenti.

Giurisdizione e foro competente

Le presenti condizioni sono regolate dalla giurisdizione italiana, il foro competente in caso di controversie è quello di Milano.

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2016